Primo appuntamento Rassegna Collettiva: concerto + master class!

Mercoledì 10 febbraio ore 21.30 Lara Puglia e Alessia Martegiani, accompagnate al piano da Luca Savazzi, saranno in concerto al Dinamo, Viale Monte San Michele 4, Reggio Emilia.
Entrambe vincitrici ai Premi Ubu 2015 con il Progetto Ligabue dell’attore e regista Mario Perrotta, incrociano per la prima volta in quella spettacolistica occasione le loro eclettiche voci, sulle note di un’aria barocca scritta ad hoc da Danusha Waskiewicz dei Berliner Philharmoniker. Accomunate dallo stesso desiderio di contaminarsi e condividere nuove esperienze musicali, Lara Puglia e Alessia Martegiani decidono oggi di cimentarsi in un concerto a due voci che possa spaziare dal jazz tradizionale a quello contemporaneo, con un occhio di riguardo alla musica brasiliana e al teatro musicale, terreni ormai da tempo privilegiati per l’una e l’altra cantante. A suggellare il tutto, l’acume e la sensibilità interpretativa del pianista Luca Savazzi.
 

In concomitanza con il concerto di mercoledì 10 febbraio al Dinamo di Reggio Emilia, Alessia Martegiani terrà una master class di canto giovedì 11 febbraio dalle 20.00 alle 23.00 presso la sede centrale delle scuole di musica Arci Cepam in viale Ramazzini 72 a Reggio Emilia (sede Arci e centro Loris Malaguzzi).La master class (lezione di canto collettiva aperta a tutti gli allievi Cepam, esterni e uditori) rappresenta un'occasione di incontro e confronto con un'artista e docente di comprovata esperienza, talento e professionalità. Un'opportunità per ricevere feed back, riscontri, stimoli e consigli utili a migliorare la propria preparazione vocale tecnica e interpretativa.Costi: allievi Cepam 15,00, esterni 25,00, uditori 10,00. Info e iscrizioni: info@larapuglia.it (oppure profilo fb Lara Puglia)

Commenti

Post più popolari