Felicemente Hysteriche... in biblioteca

Sabato 18 marzo alle 18.00 Felicemente Hysteriche, con Valentina Tosi, Raffaella Bonitatibus e Lara Puglia, andrà in scena alla Biblioteca Segnalibro di Casalgrande (RE). Si chiama “Due o tre cose che so di loro” ed è la rassegna d’incontri che il Comune di Casalgrande e la Biblioteca Segnalibro organizzano per i mesi primaverili e che vedranno susseguirsi scrittori, artisti, attori e musicisti.
 
Primo appuntamento sabato 18 marzo alle ore 18 presso la Biblioteca con “Felicemente Hysteriche – La storia inedita del corpo delle donne” della compagnia teatrale Istarion. Si tratta di uno spettacolo fatto di racconti autobiografici e non solo in un intrepido viaggio attraverso la geografia del corpo delle donne; un viaggio a tappe dove si ride tanto e talvolta si piange, alla scoperta della storia e del corpo femminile, dove gli unici effetti speciali sono le storie stesse, a ricreare la suggestione del racconto antico, sussurrato nella stalla o intorno al falò.
L’ingresso è libero e il programma completo è consultabile sul sito internet e sulla pagina Facebook istituzionale. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0522 849397.

Commenti

Post più popolari