Siete anche voi Felicemente Hysteriche?!

Venerdì 23 ottobre alle ore 21.00 Raffaella Bonitatibus, Valentina Tosi e Daniela Lopez presenteranno il loro Felicemente Hysteriche presso la Casa dei Burattini di Otello Sarzi in Via del Guazzatoio, vicino a Piazza Fontanesi, in centro storico a Reggio Emilia.

Tube o Trombe di Falloppio, Utero, Ovaie, Prolattina. Sembrano nomi di luoghi lontani e sconosciuti, luoghi impervi e misteriosi; ben nascosti ma ricchi di storie e di racconti, luoghi che custodiscono il segreto della vita che parlano ogni mese di morte e di rinascita; luoghi troppo spesso depredati o saccheggiati, violati nella loro sacralità, appiattiti in immagini plastificate o scambiati per villaggi turistici. Un viaggio a tappe dove si ride tanto e talvolta si piange, alla scoperta di noi donne, della nostra storia, del nostro corpo lunatico e magico, il corpo della differenza.

E se gradite un cordialino... il collettivo Tutteledirezioni sarà lieto di offrirvi ciò che più vi aggrada in base al vostro tipo di esaurimento o crisi, a titolo compensatorio... voglia d'affetto? Cioccolata extra fondente, voglia di uccidere qualcuno? Tisana alla Valeriana, casalinga frustrata? Passito di Pantelleria ecc... ecc...

Info e prenotazioni 338-5202392 oppure 335-7661937 compagniaistarion@gmail.com

Commenti

Post più popolari