Incontro con NUDM RE sul lavoro delle donne


Martedì 6 giugno alle ore 18.30 presso l'Ostello della Ghiara in via Guasco 6 a Reggio Emilia, si terrà un'assemblea pubblica organizzta da NUDM RE sul tema "Il lavoro delle donne".

"Carissim*, come preannunciato vi confermiamo l'evento del 6 giugno all'Ostello della Ghiara, prima 'tappa' pubblica di un intenso percorso di riflessione e confronto realizzato a partire dall'8 marzo nelle assemblee di Non Una Di Meno e in un gruppo di proposta appositamente creato.
NUDM RE intende in questo modo offrire alla città l'opportunità di discutere di uno dei temi cruciali della piattaforma di NUDM nazionale: il lavoro analizzato e declinato in una prospettiva femminista.
Seguiranno altri momenti dedicati ad alcuni dei temi importanti scelti da NUDM Reggio per il proprio cammino di elaborazione, proposta e lotta... in particolare il prossimo 15 giugno si svolgerà (in luogo da definire) un'iniziativa sull'educazione/formazione in un'ottica di genere, di cui vi informeremo puntualmente con successive comunicazioni.
Stiamo attrezzandoci per costruire un momento di convivialità finalizzato all'autofinanziamento del movimento: un sobrio ma gustoso aperitivo con bevande e cibarie preparate da noi. Chiunque volesse dare un contributo per la preparazione degli 'spuntini' è la benvenuta/il benvenuto ed è pregat* di mandare un segnale (possibilmente non di fumo!)"
Grazie mille! Vi aspettiamo numeros*
NUDM Reggio Emilia 

#LottoMarzoSempre
#SiamoTempesta


Commenti

Post più popolari